Cosa scopro col Rebirthing?
- Scopro che il mio respiro ha un potere quando è consapevole e ancora più potere se è senza pause tra inspirazione ed espirazione..
- Scopro una porta che mi consente di liberarmi gradualmente dai vecchi condizionamenti
- Scopro che il corpo è mio amico e che respirando coscientemente posso lasciarmi andare, riposare in me stesso e risvegliare l’ attenzione a nuovi flussi di energia /informazione..
- Scopro che posso rallentare la frenesia della mente e continuare ad essere vivo, anzi di più!!!
- Scopro che sentirsi leggeri e felici al mattino nonostante ci attenda una giornata piuttosto impegnativa non è affatto impossibile quando si comincia a lavorare con il potere dell’energia in noi!
- Scopro che ogni emozione può essere sentita e onorata, anche quando è sgradevole, se uso una valida tecnica meditativa per accettare di sentirla
- Scopro che, con l’aiuto del nuovo stato vitale provocato dalla Respirazione Circolare, posso affrontare e integrare qualunque emozione emerga durante la seduta .. Scopro che posso essere contemporaneamente la fragilità e la forza, la rabbia e il perdono, la paura e la compassione che tutto risana, Chi ama e Chi è amato..
Il respiro mi fa sperimentare stati di completezza edenica, che non significa abbandonare la mia imperfezione umana ma abbracciarla con la connessione al Respiro Universale: attimi di luce , di vita sconfinata, dopo i quali non sarò mai più la stessa persona.. - Scopro che c’è un progetto divino per la mia esistenza corrispondente a quanto il mio più profondo cuore aspira.. Se dedico tutte le mie energie alla sua realizzazione ho trovato il MIO VERO SCOPO. Anche in questo senso il REBIRTHING può essermi di straordinario aiuto.